A poco più di due settimane dal debutto sul catalogo streaming di Netflix, Bird Box Barcelona torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo full trailer.
Il video promozionale sembra farci sprofondare, in un crescendo di pathos e orrore, nella tragica spirale di eventi che vivono i protagonisti e gli altri sopravvissuti al disastro apocalittico che condanna a morte tutti coloro che continuano ad avere gli occhi aperti.
la pellicola, sequel dell’originale Bird Box interpretato da Sandra Bullock, pare voglia svelarci qualcosa in più sulle misteriose creature che, se guardate, inducono le persone a suicidarsi? Forse qualcuno sa più di quello che vorrebbe far sembrare, mentre altri sembrano aver intuito che le creature stesse stanno cambiando.
Così Netflix descrive la trama di Bird Box Barcelona: “Dopo che una forza misteriosa decima la popolazione mondiale facendo sì che tutti coloro che la vedono si tolgano la vita, Sebastian e la giovane figlia Anna devono affrontare un viaggio per la sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Ma dopo aver formato una scomoda alleanza con altri sopravvissuti ed essersi diretti verso un rifugio sicuro, dovranno affrontare una minaccia ancora più sinistra delle creature invisibili”.
Bird Box Barcelona debutterà su Netflix il 14 luglio 2023.
Dylan Clark e Chris Morgan, produttori del film originale del 2018 diretto da Susanne Bier, sono tornati anche in questo spin-off insieme ad Adrián Guerra e Núria Valls di Nostromo Pictures. Susanne Bier, Josh Malerman, Ryan Lewis, Ainsley Davies per Chris Morgan Productions e Brian Williams per Dylan Clark Productions sono i produttori esecutivi.
Il cast del film è composto da Mario Casas, Georgina Campbell, Diego Calva, Alejandra Howard, Naila Schuberth, Patrick Criado, Celia Freijeiro, Lola Dueñas, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia.