Biker Mice da Marte: Ryan Reynolds si unisce alla serie reboot!

Biker Mice da Marte

Ryan Reynolds e la sua compagnia, la Maximum Effort, sono saliti a bordo della serie animata reboot Biker Mice da Marte di Nacelle, annunciata all’inizio dell’anno.

Nella serie: “Sul pianeta Marte esisteva una razza di topi antropomorfi che amavano gli sport motoristici e avevano una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Alla fine furono quasi spazzati via dai Plutarkiani, una razza aliena di umanoidi obesi, maleodoranti, vermiformi e simili a pesci che saccheggiano gli altri pianeti per le loro risorse naturali. Tre i sopravvissuti: Throttle, Modo e Vinnie, riescono a trovare un’astronave e a sfuggire alla presa di potere dei Plutarkiani, ma si ritrovano presto ad atterrare sulla Terra, nella città di Chicago. Insieme a un’affascinante meccanica di nome Charlene “Charley” Davidson, i Biker Mice devono difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani, nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria, Marte”.

Parlando dell’adesione al progetto, Reynolds ha dichiarato: “Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette, quindi è stato naturale per noi salire a bordo di Biker Mice da Marte. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare una nuova svolta a questo classico di culto con i nostri amici di Nacelle.”

Biker Mice da Marte è stata creata da Rick Ungar e sono passati più di 27 anni da quando è andata in onda la serie animata originale. Il pilot sarà diretto da Brian Volk-Weiss, che è anche produttore esecutivo insieme a Cisco Henson, Matt Kravitsky e Michael Goodman, per Nacelle Company. George Dewey, Kevin Hill e Patrick Gooing di Maximum Effort serviranno anche come produttori esecutivi insieme a David Gandler e Pamela Duckworth di Fubo.

Biker Mice da Marte sarà la prima serie animata su Maximum Effort e l’ingresso nel progetto di Ryan Reynolds non potrà che fare felici i fan della dei topi motociclisti.

Fonte