Lun 22 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bayonetta 3 ha una data di uscita e un “peso” non indifferente

Finalmente Nintendo ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Bayonetta 3, il terzo capitolo della saga videoludica action firmata PlatinumGames.

È stata davvero una lunga la gestazione di questo titolo annunciato nell’ormai “lontano” 2017.

Data di uscita di Bayonetta 3

L’ultima volta che avevamo avuto notizie del gioco si parlava di un possibile debutto all’inizio del 2022, anche se a dire il vero Nintendo aveva soltanto rivelato solo che il 2022 sarebbe stato l’anno di uscita. Infatti il gioco approderà in esclusiva su Nintendo Switch il 28 ottobre di quest’anno.

Contestualmente all’annuncio è stato pubblicato anche il nuovo trailer del gioco, un filmato ricco di azione e di informazioni riguardanti la storia e i personaggi di Bayonetta 3 come Viola, nuovo personaggio del gioco che sembra essere un’apprendista strega.

Nintendo ha inoltre svelato il peso del download del gioco: bisognerà avere a disposizione circa 15 GB di spazio sulla propria Switch per scaricare e installare Bayonetta 3. Non si tratta certo di uno dei titoli che richiedono più spazio, ma di certo parecchi giocatori dovranno rinunciare a qualche titolo prima di scaricare il gioco non appena verranno aperti i preordini sull’eShop di Nientendo.

Ecco come Nintendo descrive il gioco:

“Bayonetta si pavoneggia attraverso più luoghi in un nuovissimo gioco d’azione culminante. Mettendo in mostra un nuovo malvagio insieme e trecce in qualche modo familiari, la Strega Umbra deve affrontare un misterioso nemico usando le sue iconiche pistole e l’abilità di rallentare il tempo. Questa volta, le armi biologiche invasori chiamate Homunculi si trovano nel mirino di Bayonetta.”

Ultimi Articoli