Baymax: primo trailer per la serie spin-off di Big Hero 6

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il Disney+ Day è ufficialmente partito e l’inizio dell’evento dedicato alle nuove produzioni di The Walt Disney Company coincide con il lancio del primo trailer di Baymax.

Annunciata nel dicembre 2021, la serie spin-off del film animato Big Hero 6 vedrà come protagonista l’adorabile e solitario robot sanitario.

Il primo trailer di Baymax

Lo show seguirà le sue varie avventure intorno a San Fransokyo con Baymax che vuole solo aiutare, anche se ciò significa impiegare molto tempo per mettere su un coperchio del caffè al Lucky Cat Cafe.

Ma non dilunghiamoci oltre e gustiamoci il trailer della serie.

Quando esce la serie Baymax?

Questa non è la prima volta che i personaggi di Big Hero 6 passano al piccolo schermo. Big Hero 6: The Series, infatti, è andata in onda dal 2018 al 2021 su Disney Channel ed è ambientata dopo gli eventi del film. A differenza del lungometraggio, però, Big Hero 6: The Series è stata realizzato in animazione 2D.

Baymax, tuttavia, sarà realizzato nello stesso stile del film d’animazione del 2014, anche se non è ancora chiaro se la serie farà riferimento agli eventi dello show di Disney Channel.

Baymax! sarà presentato in anteprima su Disney Plus nell’estate del 2022.

Condividi questo articolo