Baymax: primo trailer per la serie spin-off di Big Hero 6

baymax

Il Disney+ Day è ufficialmente partito e l’inizio dell’evento dedicato alle nuove produzioni di The Walt Disney Company coincide con il lancio del primo trailer di Baymax.

Annunciata nel dicembre 2021, la serie spin-off del film animato Big Hero 6 vedrà come protagonista l’adorabile e solitario robot sanitario.

Il primo trailer di Baymax

Lo show seguirà le sue varie avventure intorno a San Fransokyo con Baymax che vuole solo aiutare, anche se ciò significa impiegare molto tempo per mettere su un coperchio del caffè al Lucky Cat Cafe.

Ma non dilunghiamoci oltre e gustiamoci il trailer della serie.

Quando esce la serie Baymax?

Questa non è la prima volta che i personaggi di Big Hero 6 passano al piccolo schermo. Big Hero 6: The Series, infatti, è andata in onda dal 2018 al 2021 su Disney Channel ed è ambientata dopo gli eventi del film. A differenza del lungometraggio, però, Big Hero 6: The Series è stata realizzato in animazione 2D.

Baymax, tuttavia, sarà realizzato nello stesso stile del film d’animazione del 2014, anche se non è ancora chiaro se la serie farà riferimento agli eventi dello show di Disney Channel.

Baymax! sarà presentato in anteprima su Disney Plus nell’estate del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2