Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Batman Ninja vs. Yakuza League: annunciato il sequel di Batman Ninja

Warner Bros. Japan ha annunciato che sta sviluppando un sequel del film anime Batman Ninja del 2018, intitolato Batman Ninja vs. Yakuza League.

Il film sarà diretto da Junpei Mizusaki, che ha diretto il primo film, e Shinji Takagi. La sceneggiatura è scritta da Kazuki Nakashima, il character design da Takashi Okazaki e le musiche da Yugo Kanno. Come avrete di certo capito, si tratta dello stesso team creativo che ha lavorato al film originale.

Batman Ninja

 

In arrivo il film sequel di Batman Ninja, Batman Ninja vs. Yakuza League

Al momento dell’annuncio non sono stati diffusi particolari dettagli sul casting, ma sappiamo che Koichi Yamadera, la voce originale di Batman nel film del 2018, riprenderà il suo ruolo.

Non ci sono nemmeno dettagli sulla storia, con il primo film che “intraprende un viaggio attraverso le epoche, mentre la macchina per lo spostamento temporale di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni dei suoi alleati”.

“I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con Joker che prende il comando tra le fazioni in guerra. Poiché le sue armi tradizionali ad alta tecnologia si esauriscono quasi subito, Batman deve affidarsi al suo intelletto e ai suoi alleati – tra cui Catwoman e la Bat-famiglia allargata – per riportare l’ordine nella terra e tornare alla Gotham City dei giorni nostri”.

Probabilmente si tratterà di un “more of the same”, che nel caso di Batman Ninja tuttavia non sembra essere così una cattiva idea.

Ultimi Articoli