Barbie: la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken divide i fan

Ryan Gosling Ken Barbie

Dopo aver ammirato la prima immagine ufficiale di Margot Robbie nei panni di Barbie, oggi è arrivato il momento di dare uno sguardo a Ryan Gosling nei panni di Ken, per il film live action basato sulla celebre bambola di Mattel.

Warner Bros. ha infatti condiviso una prima foto con Rayn Gosling nei panni di Ken nel film diretto da Greta Gerwig. Un’immagine che sembra aver diviso i fan della bambola, tra chi afferma che Gosling è semplicemente perfetto con i capelli biondo platino e il giubbino di jeans, e chi invece crede sia ridicolo un Ken 41enne.

La prima immagine di Ryan Gosling nei panni di Ken per il film live action di Barbie

Potete farvi una vostra idea dando uno sguardo direttamente qui sotto:

Nel cast della pellicola, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, troveremo anche Will Ferrell, Simu Liu, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera e Issa Rae.

Quello che sappiamo è che film sarà diretto da Greta Gerwig (Piccole donne) basandosi sulla classica linea di bambole Mattel. La Gerwig sta inoltre co-scrivendo la sceneggiatura insieme al suo partner, lo scrittore e regista candidato all’Oscar Noah Baumbach (The Squid and the Whale, Marriage Story). Della trama, però, non abbiamo ancora notizie.

Sebbene non ci siano dettagli sulla storia da condividere in questo momento, Robbie in precedenza ha parlato del film dicendo: “Ci piacciono le cose che sembrano un po’ diverse (da quello che uno si aspetterebbe). Qualcosa come Barbie, dove l’IP e il nome stesso fan sì che le persone pensino immediatamente a ‘Oh, Margot sarà Barbie, so cos’è’, ma il nostro obiettivo è invece dire ‘qualunque cosa tu stia pensando su di noi, ti daremo qualcosa di completamente diverso, qualcosa che non sapevi di volere.”

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2