Barbie: il film sembra sempre più bello dopo il nuovo trailer italiano

Barbie Margot Robbie

A distanza di quasi due mesi dall’ultimo, divertentissimo, trailer, è arrivato in rete in queste ore il nuovo trailer ufficiale in italiano di Barbie, la pellicola della regista Greta Gerwig, che vede Margot Robbie nel ruolo di Barbie e Ryan Gosling in quello di Ken. E sapete una cosa? Questo film sembra essere sempre più bello dopo ogni trailer!

Come visibile nel nuovo trailer, che svela una trama più profonda per l’attesa pellicola, Barbie inizia a subire dei seri cambiamenti nel mondo in cui vive, e questi cambiamenti la costringono a intraprendere un viaggio nel mondo reale dove inizia a imparare alcune cose strane e interessanti sulla sua esistenza.

Per oltre 62 anni, “Barbie ha guidato le ragazze sulla strada della scoperta di sé e le ha aiutate a immaginare le possibilità. Dopo oltre 180 carriere ispirate, Barbie, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, continua a ispirare e incoraggiare la prossima generazione di ragazze a essere qualsiasi cosa”.

Il resto del cast comprende Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Ariana Greenblatt (Love and Monsters), Issa Rae (Insecure), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World), Hari Nef (Transparent), Will Ferrell (Saturday Night Live), Kingsley Ben-Adir, Helen Mirren, Ncuti Gatwa e America Ferrera. Oh, e John Cena interpreta una versione sirena di Ken!

Il film arriverà nelle sale il 20 luglio 2023 e, nell’attesa, ecco il nuovo sorprendente trailer italiano di Barbie:

Parlando dello sviluppo del film, la Gerwig ha detto: “È stato terrificante. Penso che ci sia qualcosa nel partire da quel punto in cui si dice: ‘Beh, tutto è possibile’. Mi sono sentita come in preda alle vertigini quando ho iniziato a scriverlo. Tipo, da dove si comincia? Quale sarebbe la storia?”.

Fonte