Back 4 Blood: i nuovi Sterminatori nel trailer del DLC Tunnel del Terrore

back 4 blood sterminatori

Back 4 Blood, lo sparatutto in prima persona cooperativo che vede i giocatori affrontare orde di zombie, vedrà preso il debutto del suo primo DLC intitolato Tunnel del Terrore.

A pochi giorni dal lancio, atteso per il 12 aprile 2022, questa espansione si mostra con il trailer ufficiale che rivela tutta l’azione inedita di cui presto potrà godere il titolo di Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios da tanti definito “molto difficile da giocare“.

Il trailer di Tunnel del Terrore presenta due nuovi Sterminatori giocabili che fanno il loro debutto in questa espansione disponibile come parte di Back 4 Blood: Ultimate Edition, Back 4 Blood: Deluxe Edition e del pass annuale di Back 4 Blood, oltre che come acquisto separato.

Back 4 Blood – Tunnel del Terrore

Si tratta di Sharice, una donna pompiere armata di ascia e famosa per la sua abilità in difesa, e Heng, un ristoratore duro come il marmo con cui è meglio non scherzare e abile a eliminare gli Infestati con il suo coltello.

Il video, sottotitolato in italiano e visibile proprio qui di seguito, offre uno sguardo dettagliato alla nuova attività cooperativa PvE degli Alveari degli Infestati, dove squadre di fino a quattro giocatori possono esplorare le profondità cavernose di sette aree invase dagli Infestati e piene di tunnel labirintici sotto Evansburgh.

Per ottenere ricompense, i giocatori dovranno sconfiggere i nuovi Infestati deformati, tra cui le Mine spinate, i mostruosi Trituratori e i pericolosi Squartatori. Queste variazioni degli Infestati deformati saranno giocabili anche nella modalità PvP Sciame e potranno essere ottenuti, insieme ai nuovi Sterminatori, per essere utilizzati anche in modalità PvP.

Trama e dettagli di B4B

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo in cui si combattono zombie. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Realizzato da Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2