Avatar: la via dell’acqua, il primo sguardo al personaggio Na’vi di Kate Winslet

Avatar La Via DellAcqua

Se siete tra i curiosi che volevano scoprire l’aspetto di Kate Winslet nei panni di una guerriera Na’vi in Avatar: la via dell’acqua, oggi abbiamo buone notizie per voi.

La rivista Empire ha infatti presentato in anteprima le prime immagini dell’attrice premio Oscar nei panni di Ronal, il personaggio Na’vi che la stessa attrice descrive come una “leader profondamente leale e senza paura”.

“Lei è forte. Una guerriera”, ha detto la Winslet. “Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato a bordo, si unisce alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore: la sua famiglia e la loro casa”.

Kate Winslet è una guerriera Na’vi, nelle nuove immagini di Avatar: la via dell’acqua

Ecco le immagini condivise da Empire:

Nel cast del film saranno presenti Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald, insieme a Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Ecco quello che sappiamo della trama del film: “Jake Sully (Sam Worthington) vive con la sua ritrovata famiglia formatasi sul pianeta Pandora. Una volta che una minaccia familiare ritorna per portare a termine ciò che era stato iniziato in precedenza, Jake deve collaborare con Neytiri (Zoe Saldana) e l’esercito della razza Na’vi per proteggere il loro pianeta”.

Avatar: La via dell’acqua sarà solamente il primo dei numerosi sequel già programmati per la saga sci-fi e arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre del 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2