Avatar: la via dell’acqua, ecco l’epico trailer finale!

Avatar La Via dellAcqua

Mancano ormai pochi giorni al debutto del secondo capitolo della saga sci-fi di James Cameron e, per ricordarcelo, la 20th Century Studios ha rilasciato il trailer finale di Avatar: La via dell’acqua.

Il film è ambientato più di un decennio dopo gli eventi narrati nella pellicola originale, come spiega la sinossi ufficiale di Avatar: la via dell’acqua.

“Avatar: La via dell’acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li seguono, gli sforzi che fanno per tenersi al sicuro l’un l’altro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono”.

Ecco il trailer finale di Avatar – La via dell’acqua:

Nel cast del film troveremo ad attenderci Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet. La storia sarà ricca di drammi familiari, ma anche di tanta azione. Tutto questo, insieme ad una CGI da urlo, si spera basti a riportare milioni di persone nei cinema o, come rivelato da James Cameron, la saga di Avatar si concluderà prima del previsto.

Al momento sono previsti altri tre film che continueranno la serie. Avatar 3 è previsto provvisoriamente per il 20 dicembre 2024, Avatar 4 per il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 per il 22 dicembre 2028.

Avatar: la via dell’acqua, arriverà invece nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2