L’Attacco dei Giganti è pronto a conquistare le nostre case con i pannelli decorativi ufficiali

pannelli decorativi attacco dei giganti tecnografica

L’attesa per la conclusione definitiva dell’anime L’Attacco dei Giganti sarà lunga, ma nel frattempo possiamo prepararci a modo e farci trovare degnamente pronti arredando le nostre case e tane nerd grazie ai pannelli decorativi a tema Attack on Titan.

Tecnografica, azienda italiana produttrice di carte da parati e pannelli, disponibili in tante diverse finiture, ha stretto una collaborazione ufficiale con Kodansha al fine di produrre tutta una serie di elementi decorativi e poster basati sul manga di Hajime Isayama.

È tempo di arredare con i pannelli decorativi de L’Attacco dei Giganti

Le più iconiche scene di uno dei manga rivelazione di questi ultimi anni sono pronte ad arricchire le pareti delle case dei fan più appassionati.

Lo scontro tra Eren Jeger e il gigante Corazzato, oppure quello del capitano Levi Ackerman contro il Gigante Bestia, fino alla striscia finale del manga con Mikasa e la sua sciarpa, passando dal Boato della terra e la marcia dei titani su Marley sono solo alcune delle tavole più celebri del manga stampate in alta definizione su pannelli inPMMA (polimetilmetacrilato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tecnografica (@tecnograficaofficial)

I pannelli decorativi a tema Attacco dei Giganti hanno uno spessore di 8,5 mm e sono disponibili in due diversi formati: Small (480x350mm) e Big (700x480mm) facilmente installabili su qualsiasi parete grazie a un sicuro e resistente sistema di fissaggio in velcro incluso.

È importante specificare che, nel caso volessimo offrire non solo i nostri cuori, ma anche le nostre case alla passione per L’Attacco dei Giganti, Tecnografica ci permette di realizzare degli ambienti perfettamente tematizzati anche con delle carte da parati che, analogamente ai pannelli, riproducono alcune delle tavole più famose del manga.

Che si tratti della vostra casa, o solo del vostro angolo nerd, grazie a Tecnografica è giunto davvero il momento di rendere epici questi ambienti con quelle che sono, a tutti gli effetti, alcune delle tavole più indimenticabili di un manga straordinario.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2