Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Attacco dei Giganti 4: ora sappiamo quando arriverà il vero finale dell’anime

L’inizio di Attack on Titan: The final season è andato in scena ieri, quando il primo dei due maxi episodi in cui è diviso il finale de L’Attacco dei Giganti 4  ha debuttato su NHK in Giappone e su Crunchyroll e Amazon Prime Video nel resto del mondo.

In concomitanza con la trasmissione di questa puntata speciale della durata di 60 minuti è stato anche annunciato il periodo in cui si concluderà definitivamente l’anime tratto dal manga dark fantasy Shingeki no kyojin di Hajime Isayama.

Come già ipotizzato ci sarà una lunga pausa tra i due cour conclusivi della quarta e ultima stagione, visto che l’episodio finale de L’Attacco dei Giganti arriverà il prossimo autunno, con una data ancora imprecisata tra ottobre e dicembre 2023.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pony Canyon, la società giapponese che si occupa della distribuzione dell’anime realizzato da Studio Mappa.

Che dire, non ci resta che armarci di tanta pazienza e attendere l’agognata conclusione dell’anime.

Trama della parte finale de L’Attacco dei Giganti 4 – Parte 3

Così viene descritta ufficialmente la trama della quarta e ultima stagione: “Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente. Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin. Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano. Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale”.

fonte

Ultimi Articoli