Assassin’s Creed: Ubisoft regala a tutti uno dei capitoli della saga

Assassin’s Creed: Syndicate

Il Black Friday è passato ma le offerte non sono terminate, Ubisoft infatti ha deciso di celebrare la Cyber Week distribuendo gratis a tutti i suoi fan nientemeno che Assassin’s Creed: Syndicate.

Per poter riscattare la propria copia di questo titolo sarà necessario possedere un PC e visitare la pagina dedicata nel sito Ubisoft al seguente indirizzo, entro e non oltre il 6 dicembre 2023. Per quanti ancora non hanno avuto il piacere di provare questo interessante episodio della longeva saga di assassini, o per quanti desiderino ritornare nelle per le strade di Londra, questa è una ghiotta occasione.

I fan ad aver perso fiducia nella saga erano in molti dopo il flop dell’anno precedente di Assassin’s Creed: Unity, un videogioco pieno di bug che sembrava aver segnato il declino della serie. Assassin’s Creed: Syndicate, ora disponibile gratis, uscì per PlayStation 4, Xbox One e su Windows nell’autunno del 2015, tentando di risollevare le sorti degli assassini.

Questo titolo è il primo in cui abbiamo la possibilità di alternare l’utilizzo di due personaggi, i fratelli Jacob ed Evie Frye. Per tutti coloro che preferiscono un approccio più furtivo e silenzioso, l’assassina Evie è senza dubbio la scelta perfetta. Tutti coloro che invece prediligono un approccio più diretto rimarranno soddisfatti da Jacob, talvolta molto più simile a un picchiatore piuttosto che a un assassino, ma che comunque regala grandi soddisfazioni con la sua brutalità estrema.

Per quanti desiderino farsi un’idea su questo titolo ecco il trailer di lancio con cui Ubisoft lanciò Assassin’s Creed: Syndicate.

Non ci resta che affrettarci e visitare la sezione dedicata a questo evento nel sito ufficiale per riscattare gratis la nostra copia digitale di Assassin’s Creed: Syndicate.