Lun 27 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Assassin’s Creed Mirage: anticipata la data di uscita del gioco

Sebbene il prossimo rilascio di Assassin’s Creed Mirage stia passando abbastanza sottotono rispetto all’attesa di altri titoli come Starfiled, i fan della saga degli assassini saranno contenti nel sapere che la data di uscita del gioco è stata anticipata.

Il tredicesimo capitolo della serie Ubisoft è infatti entrato ufficialmente in fase Gold, ovvero è già completo e pronto per la commercializzazione con gli sviluppatori adesso impegnati solo a lavorare su eventuali patch e futuri DLC.

Tramite un inatteso post social la software house francese ha infatti annunciato che Assassin’s Creed Mirage uscirà una settimana prima del previsto, con il debutto previsto per il 12 ottobre 2023 anticipato al 5 dello stesso mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ubisoft (@ubisoft)

Potremo quindi vestire finalmente i panni di Basim Ibn Ishaq con qualche giorno di anticipo, nella speranza che Mirage possa rinverdire i fasti della saga che, a dire il vero, ultimamente ha mostrato qualche segno di ripetitività.

Assassin’s Creed Mirage, infatti, è stato descritto come un “ritorno alle origini” da parte di Ubisoft, con il nuovo capitolo che dovrebbe concentrarsi su un classico gameplay stealth e una narrazione lineare.

Mirage è ambientato nella Baghdad del IX secolo e segue le vicende di Basim Ibn Ishaq, un ladro di strada che diventa membro dell’Ordine degli Assassini sotto la tutela del suo maestro, l’esperto Roshan. Il gioco sarà una storia di formazione per Basim, personaggio introdotto nel 2020 con Assassin’s Creed Valhalla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ubisoft (@ubisoft)

L’appuntamento con Assassin’s Creed Mirage, dunque, è fissato per giovedì 5 ottobre 2023 quando il gioco approderà su PC, PS4, Xbox One e PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

fonte

Ultimi articoli