Ant-Man and the Wasp: Quantumania si mostra con il final trailer che introduce Modok nel MCU

ant man and the wasp quantumania

Come da programma nella notte, durante i playoff del NCAA (il campionato di football del college), i Marvel Studios hanno rivelato il trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il video promozionale, visibile proprio qui di seguito, insieme a tante scene inedite ci mostra la prima apparizione del villain Modok nel MCU.

Nel film, atteso al debutto in sala il 15 febbraio 2023 e che darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i micro-mega eroi Scott Lang e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ad Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), genitori di Hope, il gruppo si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Questa la trama della terza pellicola interamente dedicata ad Ant-Man: “Un ormai tranquillo e spensierato Scott Lang sembra godersi la sua vita da celebrità dopo gli eventi di Avengers: Endgame, anche se stanno per aprirsi le porte di una nuova avventura per lui e i suoi amici. Infatti Cassie, la geniale figlia di Scott, ha realizzato un un dispositivo in grado di mandare segnali direttamente nel Regno Quantico. Tuttavia questa nuova invenzione lascia perplessa e preoccupata Janet van Dyne la quale non fa in tempo a intimare a Cassie di interrompere l’esperimento che il dispositivo risucchia la stessa Cassie, Scott, Janet, Hope ed Hank all’interno di un sub-universo parallelo dove faranno la conoscenza del nuovo villain del MCU”.

Jonathan Majors si unisce come Kang al cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film diretto nuovamente da Peyton Reed con Kevin Feige e Stephen Broussard come produttori.

Fonte