Animaniacs: ecco il trailer della terza e ultima stagione della serie revival

Animaniacs

Il prossimo 17 febbraio debutterà su Hulu la terza e ultima stagione di Animaniacs, il revival della storica serie nata nel 1993 e terminata nel 1998 (sì, sono passati già 25 anni dalla chiusura dello show). Per l’occasione, Hulu ha diffuso in rete il trailer della terza stagione di Animaniacs, che sarà composta da un totale di 10 episodi.

Ecco il trailer della terza stagione, seguito dalla sinossi ufficiale dei nuovi episodi di Animaniacs:

Yakko, Wakko e Dot tornano con una nuova stagione di risate, canzoni, parodie della cultura pop e tante buffonate da riempire una torre d’acqua (o almeno 10 episodi!). I piani infiniti di Pinky e Brain per conquistare il mondo li portano ai confini di nuove terre, deserti e persino del continuum spazio-temporale. E mentre i nuovi amici Starbox e Cindy continuano a giocare, i fratelli Warner devono uscire da un videogioco, imparare i segreti dell’essere un teen influencer e fuggire dall’isola di uno scienziato pazzo, trovando anche il tempo di insegnarci qualcosa sulla minaccia del riscaldamento globale!

Nel cast vocale originale di Animaniacs troviamo Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo.

Sfortunatamente, la serie è ancora inedita in Italia ed è un vero peccato se consideriamo che, nonostante si tratti di un revival, oltreoceano lo show sembra esser stato accolto molto positivamente.

Fonte