Amy Farrah Fowler e Hodor insieme in un simpatico spot TV

Amy Farrah Fowler e Hodor

Amy Farrah Fowler e Hodor ci portano alla scoperta dell’Homoschlepiens in questo spot TV che fa parte di una campagna pubblicitaria di un noto marchio di gasatori d’acqua

SodaStream, leader mondiale dei produttori d’acqua frizzante casalinghi, ha lanciato un nuovo spot TV, facente parte di una campagna pubblicitaria ambientalista globale, con protagonisti Amy Farrah Fowler e Hodor.

Nel simpatico video, intitolato The Homoschlepiens (termine che fa riferimento al verbo inglese “to schlep”, trasportare o trascinare, di solito qualcosa di pesante e scomodo) la dottoressa Mayim Bialik, celebre attrice di The Big Bang Theory, interpreta un’antropologa che spiega ad alcuni ragazzini in visita al Museo di Storia Innaturale, le “strane” abitudini dell’Homoschlepiens, un’antica specie del genere homo abituata a bere  solo acqua contenuta in delle bottiglie di plastica.

La scienziata racconta agli increduli ragazzini il suo incontro ravvicinato con un esemplare di Homoschlepiens, interpretato da Kristian Nairn, l’iconico Hodor di Game of Thrones, il quale le ha mostrato l’arcaico, scomodo ed inquinante uso delle bottiglie di plastica per rifornirsi di acqua o altri tipi di bevande.

https://youtu.be/UnNQtcQan44

Daniel Birnbaum, amministratore delegato di SodaStream ha presentato così il divertente spot TV con Amy Farrah Fowler e Hodor:

Il nostro nuovo video, The Homoschlepiens, mostra quanto sia primitivo idratarsi usando bottiglie di plastica che inquinano il nostro pianeta.

Bere acqua e deliziose bibite gasate usando l’acqua del rubinetto di casa è facile, conveniente e sostenibile. L’utilizzo di bottiglie di plastica monouso è un’abitudine preistorica che appartiene al passato.

È tempo per il mondo di evolvere e creare un futuro migliore per i nostri bambini.

Non è la prima volta che l’azienda usa personaggi di serie TV famose, e in particolare quelli di Game of Thrones, per i propri spot sottolineando quanto alcuni show televisivi siano oramai radicati nella cultura e nell’immaginario collettivo.

Cosa ne pensate di questo spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: homoschlepiens