Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

American Horror Story: Delicate, online il primo trailer con Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian

FX ha diffuso in rete in queste ore il primo teaser trailer di American Horror Story: Delicate, che offre un primo sguardo a Emma Roberts, Cara Delevingne e Kim Kardashian, che saranno le protagoniste della nuova stagione. Si tratta di un breve teaser privo di sequenze dello show e puramente artistico, che si conclude con il personaggio della Kardashian che tiene in braccio un bambino fasciato.

Questa nuova stagione è basata sul romanzo di Danielle Valentine, in uscita, Delicate Condition, e questa è la prima volta che la serie si ispira ad altre fonti.

La nuova stagione sarà “un thriller avvincente che segue una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai – mentre gli uomini della sua vita si rifiutano di credere a una sola parola di quello che dice”.

La prossima stagione sarà scritta e prodotta esecutivamente da Halley Feiffer, che sarà anche la showrunner. Questa è l’ultima collaborazione della Feiffer con il produttore Ryan Murphy, dopo essere stata una delle sceneggiatrici di Impeachment: American Crime Story.

In attesa dell’uscita di American Horror Story: Delicate su FX (in Italia potremo vederla grazie a Disney+), ecco il primo teaser trailer della nuova stagione:

Fonte

Ultimi articoli