Alpha Flight Controls XPC: arriva la nuova cloche per simulatori di volo di Honeycomb Aeronautical

Alpha Flight Controls XPC Honeycomb Aeronautical

Se state cercando al massima immersione nel campo della simulazione aeronautica al fine di godere di un’esperienza davvero unica, allora sappiate che Honeycomb Aeronautical ha da poco rilasciato Alpha Flight Controls XPC.

Progettata e sviluppata in California da piloti e ingegneri aerospaziali la nuova cloche per simulatori garantisce l’esperienza di simulazione di volo più realistica possibili utilizzando, per esempio, Flight Simulator di Microsoft. Alpha Flight XPC, infatti è compatibile con Xbox Series X|S e PC Windows potendo contare su un nuovo design e una disposizione accurata ed ergonomica di pulsanti e comandi relativi alle varie strumentazioni controllabili.

Il nuovo disegno della griglia anteriore è solo una delle novità della cloche la cui base include un pannello con interruttore principale, alternatore, avionica e luci, nonché un interruttore di accensione a 5 posizioni caricato a molla. Le maniglie sinistra e destra sono dotate di 13 pulsanti e interruttori programmabili per un volo completamente personalizzabile. Inoltre, Alpha Flight Controls XPC  può contare su una rotazione completa di 180° con sensori ad effetto Hall aggiornati per fornire una precisione fluida senza arresto centrale

Alpha Flight Controls XPC sarà spedito da www.flyhoneycomb.com e dai rivenditori partecipanti in tutto il mondo, al prezzo al dettaglio di 349,99 dollari.

Il rilascio simultaneo di Honeycomb Xbox Hub consentirà ai possessori di Bravo Throttle Quadrant e/o dei prossimi Charlie Rudder Pedals di utilizzare questi dispositivi in combinazione con il nuovo Alpha XPC su Xbox Series X|S. Simile all’Alpha XPC, l’Hub Xbox Honeycomb offrirà le stesse opzioni di spedizione e sarà venduto al dettaglio a $39,99.

Inoltre, l’hub è compatibile con i pedali dell’acceleratore e del timone USB di volo Logitech per offrire una soluzione di volo attenta al prezzo. Il pacchetto Alpha XPC/Xbox Hub/Logitech Flight Throttle verrà offerto tramite partner di vendita al dettaglio per 429,99 dollari.

Nicki Repenning, fondatore e CEO di Honeycomb Aeronautical, ha spiegato come l’aver collaborato a stretto contatto con Microsoft abbia portato al risultato di avere un vero “ambiente” prestazionale di device adatti alla simulazione di volo:

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft per implementare la compatibilità con Xbox Series X/S e con il team di Microsoft Flight Simulator per garantire che Alpha XPC, Bravo Throttle e Charlie Rudder Pedals tramite l’hub Xbox forniscano un’esperienza plug and play.

Il design della maniglia del giogo è rimasto sostanzialmente invariato rispetto all’Alpha in uscita e tutti i pulsanti Xbox sono stati integrati in modo discreto per mantenere un autentico aspetto aeronautico.

Il giogo è stato anche aggiornato con i nuovi sensori a effetto Hall aggiornati a 12 bit, che aumentano la risoluzione del sensore di alettoni e alettoni del 400%. Presenta un design del pannello aggiornato sulla parte anteriore della base che include anche una nuova chiave di accensione a molla e pulsanti Xbox.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2