Alan Wake 2 annunciato ai The Game Awards 2021 con un trailer!

Alan Wake 2

Dopo anni di rumors e una remastered del primo capitolo che ha alleviato solamente in parte le nostre sofferenze, Remedy Entertainment ha finalmente annunciato l’arrivo di Alan Wake 2, il secondo attesissimo capitolo della saga survival horror, e l’ha fatto ai The Game Awards 2021 con un trailer!

Il trailer d’annuncio di Alan Wake 2

Il video, che potete trovare poco più sotto, non mostra sequenze di gioco ma fornisce i primi indizi sulla storia che andremo a scoprire nuovamente con Alan (qui mostrato in una versione molto Keanu Reeves del personaggio), che sappiamo sarà ancora una volta il protagonista di questo secondo capitolo di Alan Wake.

Il gioco debutterà ufficialmente su console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e PC, nel corso del 2023 (quindi sì, c’è ancora parecchio da aspettare) e sarà ancora una volta un’esperienza survival horror dal taglio narrativo.

Leggi anche: dite addio a tutti i divertenti product placement di Alan Wake

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul gioco ma, come rivelato da Sam Lake (presente come ospite all’evento), potremo scoprire qualcosa di più su Alan Wake 2 nel corso della prossima estate.

Nel frattempo, godetevi il trailer qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2