A Quiet Place: Day One, il film prequel ha una nuova data di uscita e slitta al 2024

A quiet place

Brutte notizie per i fan del franchise di A Quiet Place poiché oggi la Paramount ha annunciato che il film prequel, A Quiet Place: Day One, ha una nuova data di uscita ed è slittato ufficialmente al 2024.

A Quiet Place: Day One ha una nuova data di uscita fissata al 2024

Il film originariamente avrebbe dovuto vedere la luce nelle sale il 22 settembre 2023 ma, ora, si è deciso per una nuova data di uscita (più in linea con l’uscita dei precedenti due film di John Krasinski), l’8 marzo 2024.

Oltre a posticipare il nuovo film di A Quiet Place al 2024, la Paramount ha anche spostato un altro progetto di Krasinski nel suo calendario. If, un film diretto sempre da Krasinski e interpretato da Ryan Reynolds, era precedentemente previsto per l’uscita nelle sale nel novembre 2023. Ora, quel film è slittato al 24 maggio 2024.

A Quiet Place 2

Leggi anche: annunciato ufficialmente A Quiet Place 3

Né Krasinski né Emily Blunt dovrebbero apparire in A Quiet Place: Day One, poiché il film seguirà personaggi diversi all’inizio dell’invasione aliena che tutti conosciamo. Krasinski, tuttavia, rimane collegato al progetto come produttore, insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, con Allyson Seeger come produttrice esecutiva.

A Quiet Place: Day One inizialmente doveva essere diretto dal regista di Mud Jeff Nichols. Ad ottobre, tuttavia, Nichols ha lasciato il progetto e Michael Sarnoski è stato chiamato a sostituirlo a gennaio, dopo il successo di Pig.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2