A Quiet Place 3 annunciato ufficialmente. Arriverà nel 2025 (e non è lo spin-off)

A quiet place

Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente che A Quiet Place 3 (A Quiet Place Part III) è entrato in lavorazione e uscirà nelle sale cinematografiche nel corso del 2025.

Il progetto, già anticipato dopo il successo della seconda pellicola, si trova ora in una fase di sviluppo molto precoce e, per questo, necessiterà di un po’ di tempo prima di vedere la luce nelle sale.

Annunciato ufficialmente A Quiet Place 3, in arrivo nel 2025

I dettagli che circondano l’annuncio, in realtà, sono piuttosto vaghi e non sappiamo nemmeno se John Krasinski, protagonista del primo film e regista di entrambe le pellicole uscite finora, tornerà per scrivere e dirigere anche questo terzo capitolo.

Anche la presenza delle star Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe non è stata ancora confermata, nonostante sia probabile che questo terzo film segua la storia della famiglia conosciuta in A Quiet Place nel 2018.

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo

Quel che è certo, però, è che per tornare nell’universo post-apocalittico di Krasinski, in cui per sopravvivere da non bisogna fare rumore, non dovremo attendere per altri tre anni.

È stato infatti confermato lo sviluppo di un film spin-off della saga, proveniente dallo sceneggiatore e regista Michael Sarnoski (Pig) e sviluppato in collaborazione con lo stesso Krasinski. Non sappiamo ancora nulla della sua storia ma abbiamo già una data di uscita precisa: il 22 settembre 2023.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di A Quiet Place 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2