Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Standing ovation per Ready Player One! La première è un successo (anche se con qualche problema)

La scorsa notte, insieme a Steven Spielberg, si è tenuta la première mondiale di Ready Player One, durante il SXSW. I presenti hanno subito condiviso i primi commenti online e le reazioni sono state entusiastiche.

Non solo.

Ad un certo punto, durante la proiezione, l’audio della pellicola si è interrotto (come accaduto ad una proiezione di Star Wars non molto tempo fa) e molti presenti hanno iniziato a scherzare sul fatto che “il film fosse così bello che nemmeno il sistema audio era in grato di sostenere la sua grandezza”.

Ecco alcune reazioni di chi ha potuto assistere alla première, un successo che ha garantito una standing ovation per il regista che ha saputo convincere anche gli scettici.

Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline e diretto da Steven Spielberg, Ready Player One vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki (Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).

L’uscita nei cinema italiani del film è attesa per il 28 marzo 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi articoli