Un film fan made svela il destino di Henry e Dale, due personaggi minori di Stranger Things scomparsi anche loro nel Sottosopra
L’ultimo e definitivo trailer di Stranger Things ci ha proiettati con la mente giร al 27 ottobre quando l’acclamata serie TV originale Netflix farร il suo debutto con la seconda stagione sulla piattaforma di video on demand.
In attesa di rituffarci nelle inquietanti e misteriose atmosfere di Hawkins, possiamo fare un tuffo nel passato, con lo sguardo rivolto alla prima stagione di Stranger Things con un film fan made, realizzato da Brittany Joyner, che racconta le vicende di Henry e Dale, due personaggi minori che, mentre erano a caccia, hanno avuto la sfortuna scomparire nel sottosopra (uccisi dal Demogorgone) in maniera definitiva come accaduto alla povera Barb.
Stranger Things 2
ร il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagioย Demogorgoneย e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byersย รจ stato portato in salvo lontano dalย Sottosopra,ย ma non cโรจ pace: cโรจ un entitร sinistra, ancora piรน grande, che minaccia i sopravvissuti.
La seconda stagione dellโacclamata serie TV Netflix vedrร la sua premiere sulla piattaforma di video on demand ilย 27 ottobre 2017.
Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.
Nel cast troveremoย Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine,ย Sadie Sink,ย Dacre Montgomery,ย Brett Gelman,ย Linnea Berthelsen, Sean Astinย eย Paul Reiser.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant