Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Blue Eye Samurai: i creatori dell’anime vorrebbero un film e 3 o 4 stagioni

L’anime di Blue Eye Samurai è stato uno dei migliori successi del 2023 per Netflix, ricevendo alcuni importanti riconoscimenti da parte della critica, dei creatori e degli appassionati di animazione. Come sappiamo la serie, incentrata su una brutale storia di vendetta nel Giappone feudale, è stata rinnovata recentemente per una seconda stagione, per continuare a seguire le vicende del suo protagonista, Mizu. Tuttavia, in una recente intervista, i creatori Amber Noizumi e Michael Green, hanno confermato che hanno in programma molto di più per questa serie animata, e sperano di arrivare ad ottenere almeno 3 o 4 stagioni per Blue Eye Samurai (e forse anche un film).

Mentre Blue Eye Samurai attende la sua seconda stagione, i creatori dell’anime vorrebbero realizzare un film e 3 o 4 stagioni per Netflix

Blue Eye Samurai ha esordito con otto episodi per la prima stagione, utilizzando un’elegante animazione generata al computer per raccontare la sua sanguinosa storia.

Parlando con Screen Rant, Green e Noziumi hanno confermato non solo di avere già le idee chiare per arrivare a 3 o 4 stagioni di Blue Eye Samurai, ma di aver preso in considerazione anche la realizzazione di un film.

Ecco quanto rivelato dall’intervista:

Amber Noizumi: Abbiamo molte storie nei nostri cuori che stiamo solo aspettando di realizzare. Non stiamo lavorando ad una seconda stagione. Stiamo aspettando la première della prima stagione e vediamo quanto successo avrà. Abbiamo bisogno che tutti lo guardino, a partire dal 3 novembre, e poi ci sarà una seconda stagione.

Michael Green: Sì, cosa che abbiamo.

Amber Noizumi: Sì.

Michael Green: È tutto pianificato. La seconda stagione ha uno schema approvato. Nel profondo del nostro cuore vogliamo raccontare almeno tre, quattro stagioni. Conosciamo la fine di questa storia. Ci piacerebbe continuare. Conosciamo lo spin-off.

Amber Noizumi: una serie spin-off, in cui Ringo…

Michael Green: Sappiamo esattamente dove andrà a finire in futuro. Speriamo solo che il pubblico dei contenuti originali si presenti e abbia voglia di altre storie.

Se non avete ancora avuto l’opportunità di vedere Blue Eye Samurai, la prima stagione è attualmente in streaming su Netflix. Ecco come il servizio di streaming descrive la serie animata: “Nel Giappone del XVII secolo, quando i confini sono chiusi al mondo esterno, i cittadini non vedono mai un volto che non sia giapponese, tranne in rari casi di commercio illegale. La nostra protagonista, Mizu (Erskine), sa che al momento della sua nascita in Giappone c’erano solo quattro uomini bianchi e parte per uccidere questi uomini, uno dei quali potrebbe essere suo padre, che l’ha resa una “creatura della vergogna”. Ma la vendetta non è un’opzione per le donne, quindi Mizu deve intraprendere la sua missione di vendetta nascondendo il suo sesso e i suoi occhi blu”.

Ultimi articoli