Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bloody Escape: trailer e data di uscita del film anime con androidi, vampiri e la yakuza

Approda online il trailer di Bloody Escape -Jigoku no Tōsōgeki-, film anime che debutterà in Giappone all’inizio del prossimo anno.

Il lungometraggio, dalla storia molto particolare, sarà un intreccio di inseguimenti e scontri tra androidi, vampiri e la yakuza.

L’annuncio della data di uscita, fissata per il 5 gennaio 2024, è arrivato direttamente dal sito web ufficiale dell’anime che ha anche rivelato il cast principale, lo staff aggiuntivo e una nuova key visual.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece Film Red) dirige e scrive il film presso Polygon Pictures ed è accreditato del progetto originale, con Yūsuke Kozaki (Fire Emblem, No More Heroes, Donyatsu) responsabile del character design dei personaggi. Slow Curve produce il film mentre a GAGA è affidata la distribuzione.

Shingo Nagai (WorldEnd, High Card) sta scrivendo le sceneggiature insieme a Taniguchi, mentre Shimadoriru sta disegnando i personaggi insieme a Kozaki. Satoshi Oyamada è il direttore della CG e Kotaro Nakagawa (Code Geass: Lelouch of the Rebellion) sta componendo la musica. Atsuki Taketomo è autore della sigla di apertura “Tokumei Kibō” (Anonymous Unconventional Plan).

Così è descritta ufficialmente la trama di Bloody Escape: “Il film anime segue le vicende di Kisaragi, un androide braccato da un’organizzazione di vampiri immortali che mirano a conquistare una Tokyo divisa. Nel mentre la yakuza giura di vendicare l’assassinio del proprio capo entrando con prepotenza in battaglia contro tutti”.

fonte

Ultimi articoli