Sab 3 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 3: Il villaggio dei forgiatori di katana in simulcast su Crunchyroll doppiato in italiano

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in simulcast con il Giappone Demon Slayer 3: Il villaggio dei forgiatori di katana, la terza stagione dell’adattamento anime del manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge.

La notizia è arrivata direttamente dalla piattaforma di web streaming che ha rivelato anche l’arrivo di tanti altri anime sempre in contemporanea con la trasmissione in terra nipponica.

Ovviamente la nuova stagione di Demon Slayer, che debutterà il 9 aprile 2023, sarà sottotitolata in italiano, con il doppiaggio completo nella nostra lingua che dovrebbe arrivare poi nei prossimi mesi.

Questa la sinossi ufficiale di Demon Slayer: Il villaggio dei forgiatori di katana: “E la storia si sposta in  un nuovo luogo. Il viaggio di Tanjiro lo conduce verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana, dove ritrova due Pilastri, gli spadaccini più potenti tra tutti i membri dei Cacciatori di Demoni : il Pilastro della Nebbia Muichiro Tokito e il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji. Con l’ombra dei demoni in agguato, inizia una nuova battaglia per Tanjiro e i suoi compagni”.

La prima stagione dell’anime Kimetsu no Yaiba è stata presentata in anteprima nell’aprile 2019 seguita, nel 2020, dal lungometraggio campione d’incassi Il film anime Demon Slayer The Movie: Mugen Train. La seconda stagione, quella che ha adattato l’arco narrativo del “Quartiere dei piaceri” ha debuttato in Giappone nel mese di dicembre 2021.

Ricordiamo che Koyoharu Gotoge ha iniziato la serializzazione del manga Kimetsu no Yaiba di Demon Slayer il 15 febbraio 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, operache si è conclusa il 18 maggio 2020. In Italia Demon Slayer è edito da Star Comics.

fonte