Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghostbusters 4: Dan Aykroyd parla del quarto film e del futuro della saga

Mentre il regista di Ghostbusters Legacy, Jason Reitman, sta già pensando alla sceneggiatura di un possibile sequel, chi sembra avrà l’ultima parola sull’arrivo di Ghostbusters 4 nei cinema è in realtà l’attore Dan Aykroyd.

A rivelarlo è stato lo stesso interprete di Raymond “Ray” Stantz che, in occasione di una recente intervista con USA Today, ha parlato del futuro della saga, del possibile quarto film e… di quella che spera possa essere un’occasione per tornare nuovamente sul grande schermo.

L’arrivo di Ghostbusters 4 è legato a Dan Aykroyd e agli altri “acchiappafantasmi”

“Io ho i diritti del film insieme agli altri rimasti in vita. Se vogliono fare un nuovo film, devono avvisarmi e io concederò loro i diritti per l’uscita in sala” ha dichiarato Aykroyd nell’intervista. “Poi, nel caso in cui ci fosse un piccolo ruolo da farmi interpretare, ne sarei estremamente felice!”.

L’attore ha scherzato anche su quella che potrebbe essere la trama di Ghostbusters 4 (o Ghostbusters Legacy 2, se preferite), lanciando un’idea sul destino dei tre Acchiappafantasmi ancora in vita nel franchise:

“Vorrei morire. Vorrei che io e gli altri fossimo uccisi! O magari no! Facciamo altri episodi con gli acchiappafantasmi rimasti in vita! Poi ci sarà il tempo per i tributi! La morte si avvicina sempre più!”

ghostbusters 3 legacy

In realtà, come sappiamo da qualche giorno, Sony Pictures, Jason Reitman e Gil Kenan hanno già firmato un accordo che potrebbe dar vita ad un quarto capitolo della saga molto presto, anche se nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto a riguardo.

Vi piacerebbe veder realizzato Ghostbusters 4? Avete visto Ghostbusters: Legacy? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!