Mar 13 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disney+: in arrivo nuovi anime in streaming

The Walt Disney Company nel corso dell’Apac Content Showcase di questa mattina, ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi titoli sul catalogo streaming di Disney+.

Si tratta di 20 produzioni che comprendono anche quattro anime che debutteranno sulla piattaforma a livello globale.

Annunciati nuovi anime su Disney+

Scopriamo, dunque, senza indugi, gli anime in arrivo su Disney Plus.

Black Rock Shooter – Dawn Fall

Si tratta della serie reboot di Black★Rock Shooter, celebre personaggio che vanta fan in tutto il mondo e che nel corso degli anni ha dato vita a canzoni, action figures, giochi e tanto altro.

Summer Time Rendering

Annunciato tre mesi fa, Summer Time Rendering è l’adattamento anime del manga di Yasuki Tanaka.

Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei viene accolto dai Kofune e cresciuto da questi come un figlio. Dopo essersi trasferito a Tokyo alla fine della scuola media, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama  sull’isola di Hitogashima a seguito della tragica morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica del ragazzo.

Il funerale si svolge senza intoppi ma, alla fine delle esequie, sull’isola le cose cominciano a farsi sempre più strane e Shinpei scopre che la morte di Ushio potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. A tutto ciò si aggiunge un’inquietante leggenda sull’isola che comincia a venire a galla.

Tatami Time Machine Blues

Sequel di The Tatami Galaxy annunciato quest’estate e che sarà prodotto dallo studio Science Saru.

Durante un certo giorno d’estate, il combina guai Ozu bagna il telecomando del condizionatore dell’appartamento del protagonista, guastandolo. Gli studenti iniziano a riflettere su come spendere i restanti giorni d’estate e decidono di organizzarsi con Akashi. Tuttavia, i loro piani vengono scombinati dalla comparsa di un certo mal vestito studente, arrivato da 25 anni nel futuro attraverso una macchina del tempo. E così, il protagonista si ritrova a viaggiare nel tempo per provare a recuperare il telecomando prima che esso venga danneggiato.

Twisted Wonderland