7500: Joseph Gordon-Levitt deve fronteggiare un dirottamento, nel trailer del nuovo film Amazon

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Amazon ha diffuso in rete il primo trailer di 7500, il nuovo film originale dell’amazzone con protagonista Joseph Gordon-Levitt (500 Days of Summer, Inception) che, nei panni di un pilota di aerei di linea, dovrà gestire un dirottamento in piena regola.

Ecco il trailer di 7500, il film Amazon con Joseph Gordon-Levitt costretto a lanciare il codice che nessun pilota di linea vorrebbe mai dare

7500, per chi non lo sapesse, è infatti il codice d’emergenza che i piloti devono comunicare via radio in caso di dirottamento aereo; anche se, come fatto notare dal trailer stesso, per tutto quello che ne segue dopo non ci sono codici che possano aiutare.

Nel cast, oltre a Gordon-Levitt, sono presenti anche Carlo KitzlingerAylin TezelAurélie ThépautMurathan MusluOmid Memar, e Passar Hariky.

Sembra una giornata di lavoro ordinaria per Tobias, un giovane copilota americano su un volo da Berlino a Parigi mentre scorre attraverso la lista di controllo prevolo con Michael, il pilota, e parla con Gökce, la sua fidanzata e assistente di volo. Ma poco dopo il decollo, terroristi armati di coltelli di fortuna improvvisamente irrompono nell’abitacolo, ferendo gravemente Michael e tagliando il braccio di Tobias. Riuscendo temporaneamente a respingere gli aggressori, un terrorizzato Tobias contatta quindi il controllo a terra per pianificare un atterraggio di emergenza. Ma quando i dirottatori uccidono un passeggero e minacciano di uccidere altre persone innocenti se non li lascia rientrare nella cabina di pilotaggio, quest’uomo normale ora deve affrontare un test lancinante.

Il film arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 19 luglio.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate?  Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo