Lun 9 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

65: online il trailer del film sci-fi con Adam Driver prodotto da Sam Raimi

Sam Raimi ha collaborato con gli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, per sviluppare un nuovo progetto cinematografico d’azione fantascientifico, intitolato 65, e oggi abbiamo un primo teaser trailer da mostrarvi. In attesa dell’arrivo del trailer completo, ecco le prime sequenze del film che vedrà protagonista l’attore Adam Driver.

Il film, oltre a vedere nel cast Adam Driver, è interpretato anche da Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. La storia è incentrata su un astronauta che si schianta su un pianeta misterioso e scopre però di non essere solo. Questo primo trailer di 65 mostra infatti il personaggio di Driver in una caverna e si trova ad affrontare una misteriosa creatura che lo minaccia.

Potete dare uno sguardo al teaser trailer, diffuso in rete da Sony Pictures UK, direttamente qui sotto:

Driver veste i panni di un “tossicodipendente da oppioidi che è diventato l’ombra senza speranza di se stesso. Dopo un incidente catastrofico, il personaggio di Driver unisce le forze con una bambina di 9 anni che parla una lingua diversa, e i due devono collaborare per sopravvivere”.

Beck e Woods hanno diretto il film da una loro sceneggiatura originale e Sam Raimi figura come produttore della pellicola.

Il film uscirà il 10 marzo 2023, distribuito dalla Columbia Pictures.

Ultimi Articoli