65, il thriller sci-fi con Adam Driver, si mostra con un nuovo trailer

65 film

In occasione del Super Bowl è stato pubblicato un nuovo trailer di 65, il film fantascientifico prodotto da Sam Raimi e interpretato da Adam Driver.

Ambientato nella preistoria, con l’astronave di Driver che si schianterà in una Terra dominata dai dinosauri, il film seguirà le vicende del protagonista il cui scopo è proteggere una ragazzina.

Diretto dalla coppia formata da Scott Beck Bryan Woods che hanno firmato anche la sceneggiatura originale del film, 65 debutterà nelle sale cinematografiche il 10 marzo 2023. Ricordiamo che Beck e Woods sono gli autori della sceneggiatura di A Quiet Place, cosa che fa ben sperare per questo nuovo thriller sci-fi.

Così viene descritta ufficialmente la trama del film: “Dopo un catastrofico incidente che lo fa schiantare su un pianeta sconosciuto, Mills (Driver) scopre rapidamente di essere effettivamente bloccato sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Insieme all’unica sopravvissuta dell’incidente Ora, , la giovanissima Koa (Greenblatt), dovrà fari strada attraverso un mondo sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza”.

L’idea di questo film è abbastanza originale e la scelta dell’attore protagonista potrebbe rivelarsi davvero vincente. Vedremo se regista e sceneggiatori sono stati in grado di sfruttare al meglio quest’accoppiata, anche perché c’è davvero tanta voglia di fantascienza sul grande schermo, visti anche gli incassi stratosferici di Avatar: La via dell’acqua.