Star Wars: dalla Nuova Zelanda arriva la moneta d’oro della Morte Nera

Moneta doro Morte Nera

Dalla Nuova Zelanda, la patria di Hobbit e, ora, anche di imperi totalitari sci-fi, è arrivata una moneta d’oro da collezione ispirata alla Morte Nera di Star Wars realizzata da New Zealand Mint (che ha dispetto del nome è un’azienda specializzata in collezionabili d’oro e d’argento, e non la Zecca di Stato neozelandese).

Una moneta d’ora della Morte Nera di Star Wars pronta ad essere spedita dalla Nuova Zelanda

A partire da oggi, e dopo aver già collezionato tutti i francobolli de Il Signore degli Anelli stampati dal servizio postale neozelandese, i fan di quella Galassia lontana lontana che sembra essere ora nella Terra di Mezzo potranno infatti portarsi a casa una moneta della Morte Nera da 1 oncia in oro massiccio.

Si tratta di un’edizione limitata a sole 500 monete, realizzate in oro 0,9999% e disponibili sin da subito al prezzo di $ 2.900. Un ottimo investimento non solo in termini di collezionismo ma anche fosse solo per il valore attuale dell’oro.

La moneta, spedita gratuitamente in tutto il mondo (sì, anche in Italia), è stata coniata incidendo l’immagine della celebre Morte Nera di Star Wars su un lato, mentre sull’altro… no, non ci sarà l’Imperatore Palpatine ma piuttosto Sua Maestà, la regina Elisabetta.

Potete acquistare e aggiungere ai vostri crediti imperiali una moneta d’oro della Morte Nera sul sito ufficiale di New Zealand Mint.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments