LEGO: in arrivo il nuovo Volkswagen T2 Camper Van

LEGO Volkswagen T2 Camper

Ad agosto, per farci passare un’estate a bordo di un mezzo d’epoca, LEGO renderà disponibile sul suo store online il nuovo set dedicato al Volkswagen T2 Camper Van.

Il set, che arriverà in sostituzione del LEGO Creator Expert Volkswagen T1 Camper Van rimosso qualche mese fa dalla produzione, sarà composto da 2207 pezzi e ricco di nuove caratteristiche e accessori.

Il camper Volkswagen T2 porta l’estate sul LEGO Store

Il nuovo LEGO Volkswagen T2 Camper Van, che trae ispirazione dal suo omonimo della fine degli anni ’60 e ’70, prende il posto della precedente versione T1 con tante novità e accessori.

Il set, ancora più grande, oltre a distinguersi per il nuovo colore, avrà una porta scorrevole e il caratteristico marchio T2 che avvolgerà il parabrezza anteriore Baywindow, con un nuovo ed inconfondibile “muso”.

L’interno ultra dettagliato del camper Volkswagen disporrà di uno sterzo funzionante e completamente attrezzato per tante avventure su strada, con armadietti apribili, un frigorifero, un lavello e un fornello a gas con teiera. Anche gli amanti della spiaggia saranno contenti nel trovare sedie pieghevoli e una tavola da surf pronte per l’uso.

Il set LEGO dedicato al Camper Volkswagen sarà composto da 2207 pezzi e sarà acquistabile a QUESTO INDIRIZZO, sul LEGO Store, dal 1° agosto al prezzo di 159,99€.

LEGO Volkswagen T2 Camper dettagli

Il designer LEGO Sven Franic ha commentato: “Il Camper Volkswagen è un veicolo raro che suscita nostalgia come pochi altri! Siamo certi che la versione LEGO porterà molto divertimento sia alle persone che hanno avuto la fortuna di averne uno o di andarci in campeggio, sia a coloro che lo hanno sempre desiderato. Anche se il Volkswagen Camper è già presente nella nostra collezione di auto LEGO, quest’ultima versione porterà ancora più soddisfazioni ai costruttori LEGO. L’interno meticolosamente equipaggiato ammalierà tutti i campeggiatori esperti e gli avventurieri, mentre l’accattivante esterno con il tetto a scomparsa è una prodezza di ingegneria proprio come il veicolo originale“.

I camper Volkswagen sono da sempre sinonimo di personalizzazione e il set LEGO Volkswagen T2 Camper Van ne è la prova, grazie ad un set di adesivi per decorare il modellino, che includono decalcomanie retrò e una scelta di targhe tedesche o statunitensi.

Il LEGO Volkswagen T2 Camper Van sarà disponibile sul LEGO Store, a QUESTO INDIRIZZO, dal 1° agosto 2021 al prezzo di 159,99€. Mentre da gennaio 2022 arriverà in tutti i negozi di giocattoli.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments