One-Punch Man: uno youtuber giapponese si è allenato come Saitama per un anno, ecco il risultato!

One Punch Man 2

Durante la pandemia che ha investito il nostro pianeta, qualcuno di noi, causa una vita più sedentaria del solito (ma anche qualche peccato di gola commesso per consolarsi un po’ della situazione) ha preso dei chili di troppo. Altri, invece, ne hanno approfittato per fare esercizio fisico in casa, come questo youtuber giapponese che, ispirato dall’allenamento di Saitama visto in One Punch Man, si è decisamente rimesso in forma.

Ecco i risultati dell’allenamento di Saitama di One-Punch Man su uno youtuber giapponese

Come riportato da Yutara, lo YouTuber Jigoku Dera Guren Maru ha iniziato il suo allenamento, consigliato da Saitama, con un peso iniziale di 82,7 chilogrammi. Ogni giorno, per un anno, ha fatto quindi 100 flessioni, 100 addominali, 100 squat e ha corso per 10 chilometri, proprio come l’eroe nel manga / anime di One-Punch Man.

Ora, lo youtuber è dimagrito fino a pesare 57,6 chilogrammi e la sua linea è decisamente più muscolosa di quanto non lo fosse prima.

Ecco il video che testimonia il suo impegno e in cui il protagonista di questa storia, per festeggiare l’evento, si è rasato completamente i capelli per rendere omaggio all’eroe:

I risultati non dovrebbero stupirci più di tanto in realtà, essendo un allenamento particolarmente impegnativo che, se svolto correttamente tutti i giorni, avrebbe risultati evidenti sul corpo di chiunque.

Una storia analoga a quella che vi abbiamo raccontato un paio di anni fa, dove un uomo di Singapore aveva rimodellato il suo corpo utilizzando lo stesso metodo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti