Mission Impossible 7 e 8 spostano l’uscita al 2022 e 2023

blank

Arriva dalla Paramount l’annuncio che l’uscita di Mission: Impossible 7 e 8 è stata spostata di un anno, rispettivamente al 2022 e 2023. Gli attesissimi sequel con Tom Cruise hanno subito nuovamente rallentamenti a causa della pandemia e lo studio di produzione ha deciso così di posticipare il loro arrivo nelle sale cinematografiche.

Dobbiamo attendere ancora per l’uscita di Mission: Impossible 7

Paramount ha ritardato ufficialmente Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8, portando l’uscita dei film al 2022 e al 2023. La saga di Mission: Impossible è ripartita nell’ultimo decennio con Mission: Impossible Ghost Protocol, quarto capitolo del franchise uscito nel 2011.

Tom Cruise, dopo tre film negli ultimi dieci anni, era pronto a tornare nei panni di Ethan Hunt per altri due film, ma il COVID-19 ha bloccato la Missione Impossibile.

Mission: Impossible 7 ha iniziato le riprese lo scorso anno, diretto da Christopher McQuarrie. Come ogni altra produzione del 2020, anche questo film è stato colpito da ritardi dovuti alla pandemia. Il film era originariamente previsto in uscita nelle sale a luglio di quest’anno, ma la Paramount è stata costretta a ritardarlo verso la fine del 2020, a causa delle restrizioni vigenti in Europa. Ciò aveva spostato anche l’uscita di Mission: Impossible 8 alla fine del 2022.

Paramount ha quindi deciso in questi giorni di posticipare nuovamente l’uscita dei film. Mission: Impossible 7 arriverà il 27 maggio 2022 mentre Mission: Impossible 8 sarà rilasciato il 7 luglio 2023.

Mission: Impossible 6

Con questo spostamento del settimo capitolo del franchise, Paramount ha anche spostato l’uscita di Top Gun: Maverick alla vecchia data di uscita di Mission: Impossible 7, vale a dire il 19 novembre 2021.

Non è una buona notizia per i fan della saga, che vedono ora il nuovo capitolo con protagonista Ethan Hunt a quasi 4 anni di distanza dal sesto film. Fortunatamente, l’attesa che poi ci sarà tra il settimo e l’ottavo film sarà di un solo anno.

Un altra cattiva notizia è che questo slittamento sposterà anche l’annuncio del titolo definitivo di Mission: Impossible 7, che sarà probabilmente rivelato con l’uscita di Top Gun: Maverick.

Se Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 saranno alla pari con i recenti episodi del franchise, almeno ne sarà valsa l’attesa.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti