LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo

lol chi ride e fuori

In questi giorni non si parla d’altro e, tra battute, meme e spezzoni di puntate, la serie del momento è LOL: chi ride è fuori! Un programma che ha saputo ridar vita alla comicità spiccia, semplice e improvvisata. Un gruppo di attori comici, due conduttori pronti allo scherzo e 6 puntate di puro divertimento. Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione.

LOL, pronti per la seconda stagione!

In pochi giorni LOL: Chi ride è fuori! è diventato uno dei programmi più visti dagli italiani attraverso piattaforme di streaming. La varietà dei comici scelti per partecipare allo show e la semplicità del format hanno sicuramente contribuito al successo della prima stagione.

I social, presi d’assalto da gag, meme e battute di ogni tipo, confermano l’ottima riuscita della trasmissione e consentono a LOL di proseguire la sua strada verso nuove stagioni con nuovi concorrenti.

Le 6 puntate da 30 minuti l’una scorrono ad una velocità incredibile, portando con loro grandi risate che solo gli spettatori e i conduttori possono esternare. I concorrenti invece, per poter vincere , devono restare impassibili e, a volte, “rispondere a tono”.

lol chi ride e fuori cast

Il vincitore della prima stagione è stato Ciro Priello dei The Jackal, che è riuscito a strappare un sorriso a Katia Follesa nei tempi supplementari. I social invece mettono sul podio Frank Matano e il suo tubo verde, Elio con “i fatti suoi” e Lillo, capace di trasformarsi in tanti personaggi senza essere riconosciuto.

Chi potrebbe esserci nella seconda stagione

Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. In molti puntano su comici storici come Ale e Franz, Nino Frassica, Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio o Corrado Guzzanti. Mentre per la controparte femminile arrivano nomi come Virginia Raffaele, Emanuela Fanelli, Paola Cortellesi e Geppi Gucciari.

Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono.

LOL 2 sarà realizzata da Amazon?

Al momento Amazon non si è ancora sbilanciata sulla realizzazione di LOL 2, aspettando di vedere i dati di questa stagione per poterne programmare e realizzare una seconda. La speranza al momento è che si segua la strada del format originale, proveniente dal Giappone, che ha raggiunto il traguardo delle nove stagioni dello show comico.

È probabile che nei prossimi giorni arrivi un annuncio ufficiale da parte di Amazon ma, nel frattempo, continuiamo a ridere pensando alla Gioconda di Elio o a Posaman di Lillo.

E voi, che comico vorreste vedere nella seconda stagione di LOL? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Mostra Commenti (1)
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti