Il biglietto d’oro di Willy Wonka รจ ora disponibile per tutti (e senza doversi abbuffare di cioccolata)

willy wonka biglietto oro

La Fabbrica di Cioccolato sta per riaprire i battenti per accogliere tanti visitatori. Tutti quelli che troveranno il biglietto d’oro di Willy Wonka potranno visitare l’imponente edificio pieno di dolci, cioccolata e prelibatezze di ogni tipo. Ma non preoccupatevi, non dovremo comprare migliaia di barrette di cioccolato, basterร  acquistarne uno in edizione limitata su Zavvi.

Entriamo nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka con la replica del biglietto d’oro in edizione limitata, per il 50ยฐ anniversario del film con Gene Wilder

Sono pochi quelli che non urlerebbero di gioia nel trovare, all’interno delle tavolette di cioccolato Willy Wonka, il biglietto d’oro che permette l’ingresso alla famosa Fabbrica di Cioccolato. Ma da oggi, ognuno di noi puรฒ trovarne uno.

Zavvi ha infatti reso disponibile il biglietto d’oro in edizione limitata a QUESTO INDIRIZZO. Al prezzo di 38,99โ‚ฌ possiamo fare nostra una delle 1971 copie realizzate.

Il biglietto รจ stato realizzato per festeggiare i 50 anni del film con Gene Wilder, uscito nel 1971, prima e indimenticata trasposizione cinematografica dell’opera di Roald Dahl.

Da oggi Charlie Bucket non sarร  l’unico fortunato ad avere il rarissimo biglietto. Chiunque potrร  mettere le mani su questa replica ed entrare a esplorare le splendide meraviglie che la fabbrica di cioccolato puรฒ offrire.

willy wonka biglietto doro dettagli

Prodotto su licenza ufficiale e limitato a soli 1971 pezzi, la replica del biglietto di Willy Wonka รจ placcata in oro 24K ed รจ un elemento da collezione essenziale per ogni fan del franchise. Caratterizzato da un design in rilievo, รจ possibile posizionarlo ovunque in casa nostra grazie al pratico espositore contenuto nella confezione.

Sono l’unico a sentire in lontananza una suono che aumenta sempre di piรน? Ehi, ma chi sono quegli omini vestiti tutti uguali che stanno intonando un coretto? Penso che l’acquisto del biglietto d’oro stia giร  producendo i suoi effetti.

Se non volete lasciarvi scappare questa occasione, CORRETE QUI e prenotate la vostra replica numerata del biglietto di Willy Wonka. La fabbrica di cioccolato piรน stravagante del mondo ci attende!