Snowpiercer 2 si mostra con un teaser trailer in cui Sean Bean è il signor Wilford

Snowpiercer

Can la prima stagione conclusasi ieri con la messa in onda degli ultimi due episodi (qui la nostra recensione), è tempo di rivolgere lo sguardo a Snowpiercer 2, la seconda stagione della riuscitissima seri TV TNT (disponibile su Netflix) ispirata al film omonimo di Bong Joon-hoa sua volta tratto dalla graphic novel Le Transperceneige.

Sean Bean è il signor Wilford nel primo teaser trailer di Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie TV ispirata al film omonimo del 2013 di Bong Joon-ho

Il cliffhanger con il quale si sono conclusi i primi 10 episodi dello show ha praticamente spalancato le porte a eventi sorprendenti, con il teaser trailer della seconda stagione che introduce Sean Bean nei panni del signor Wilford, il multimiliardario creatore del treno eterno (che nel film del 2013 era interpretato da Ed Harris) pronto a reclamare ciò che gli appartiene.

Trama e cast di Snowpiercer

La storia è ambientata 8 anni prima di quella narrata nel film del premio Oscar Bong Joon Ho, ovvero 7 anni dopo la catastrofe raccontata nella graphic novel originale che ha congelato il pianeta Terra.

I registi che si sono occupati dei vari episodi sono James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Basata sull’omonimo film, acclamato pubblico e critica, Snowpiercer si svolge in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini ad essere sopravvissuti viaggiano su un treno gigantesco, in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.

Leggi anche: Snowpiercer – La serie TV proseguirà anche dopo la seconda stagione

Nel cast della serie sono presenti il premio Oscar Jennifer Connelly protagonista di un’interpretazione notevole, Daveed DiggsAlison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mimic
Mimic: in arrivo una serie TV tratta dal film di Guillermo del Toro