PlayStation Plus luglio 2020: Sony festeggia il 10° anniversario con tre giochi gratis

playstation plus luglio 2020

Come era prevedibile, rivelando i titoli PlayStation Plus di luglio 2020, Sony coglie l’occasione per celebrare il decimo anniversario del servizio in abbonamento che, nei suoi primi dieci anni di vita, ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo a unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza.

Sony annuncia i titoli gratuiti PlayStation Plus di luglio 2020 festeggiando il 10 anniversario del servizio con un gioco extra e un tema gratuito

Sony Interactive Entertainment ha così deciso di festeggiare l’avvenimento aggiungendo un titolo extra al catalogo mensile dei giochi gratuiti, solitamente composto da due giochi, portando il numero dei titoli inclusi a ben tre, ovvero: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica.

Per i fedelissimi appassionati della console Sony e del servizio PS Plus le sorprese non finiscono certo qui, perché come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato.

Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vivere le emozioni del multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Ecc, dunque, nel dettaglio,  i tre giochi gratis PlayStation Plus di luglio 2020 le tre produzioni che saranno disponibili dal 7 luglio al 3 agosto.

NBA 2K20

NBA 2K20 è molto più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica. Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Erica

Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei giochi di luglio? Oppure pensavate a qualcos’altro vista la concomitanza con il decimo anniversario del servizio PS Plus? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
Joy-Con Nintendo Switch
Shuntaro Furukawa di Nintendo si è scusato per il Joy-Con drift di Switch