The Walking Dead: World Beyond, Rick Grimes appare a sorpresa nel nuovo trailer!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Che fine ha fatto Rick Grimes? È la domanda che tutti i fan di The Walking Dead si stanno ponendo ormai da diverso tempo, quando il protagonista principale della serie è stato prelevato da un “misterioso” elicottero e allontanato dai suoi compagni di lunga data. Ora, a distanza di numerose puntate da quel momento, Rick Grimes è ricomparso a sorpresa nel nuovo teaser trailer di The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie spin-off che avrebbe dovuto debuttare su AMC tra pochi giorni, ma che è stata invece rimandata a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus.

Rick Grimes torna nuovamente in un trailer di The Walking Dead, grazie al nuovo teaser dell’attesa serie spin-off intitolata World Beyond

Ecco il trailer, in cui lo storico personaggio fa nuovamente la sua comparsa, e che offre una nuova prospettiva sul celebre rapimento:

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da un totale di dieci episodi, mentre le riprese della seconda stagione dovevano iniziare quest’anno per portare ad una première fissata al 2021.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, World Beyond sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo