GTA 6 potrebbe arrivare solo su PS5, Xbox Scarlett e Google Stadia, con l’annuncio nel 2020

Le ultime 24 ore sono state bersagliate da una serie di rumor riguardanti GTA 6, l’atteso nuovo capitolo della saga videoludica di Rockstar Games che oggi continua a concentrarsi sulla versione online di Grand Theft Auto 5, uscito ormai da 6 anni su console e PC.

GTA 6

Mentre GTA Online riceve un nuovo aggiornamento, la rete è bombardata di rumor sul nuovo atteso capitolo di Grand Theft Auto: GTA 6

Stando alle nuove voci di corridoio riportate da diverse testate autorevoli e in realtà piuttosto prevedibili, l’annuncio di Grand Theft Auto 6 non sarà fatto prima del 2020, con un lancio del gioco che dovrebbe avvenire a cavallo tra il 2021 e il 2022. Il nuovo titolo sarà reso disponibile solamente per le nuove generazioni di console (o non-console, nel caso di Stadia), con una versione per PC che, come al solito, dovrebbe debuttare solamente in un secondo momento.

Nel frattempo Rockstar Game e Take-Two, che ricordiamo non hanno ancora annunciato ufficialmente GTA 6 ma sarebbero al lavoro sul titolo già da diversi anni, sarebbero ad un passo dall’annunciare Bully 2, il sequel del gioco in stile GTA ambientato in una scuola ed uscito praticamente su tutte le piattaforme nel lontano 2006. GTA Online, invece, proseguirà la sua corsa con nuovi aggiornamenti anche successivi al lancio di GTA 6.

In attesa di conferme o smentite, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: Express

Leggiamo altro?
I migliori giochi di strategia a turni per PC