NOS4A2: AMC annuncia la serie TV horror ispirata al libro del figlio di Stephen King!

Buon sangue (è proprio il caso di dirlo) non mente e se l’opera letteraria del Re dell’Horror continua ad essere una miniera d’oro per cinema e televisione, la sua progenie non resta di certo a guardare!

AMC ha infatti annunciato che produrrà una nuova serie TV horror soprannaturale intitolata NOS4A2 e tratta dall’omonimo romanzo di Joe Hill pseudonimo di Joseph Hillstrom King, figlio di Stephen King con quest’ultimo che sarà il produttore esecutivo dello show.

NOS4A2 continua il percorso intrapreso da AMC nel produrre serie TV coinvolgenti che combinano aspetti ultraterreni con le umane emozioni.

Prezzo: Guarda su Amazon.it
Da: EUR 19,90

L’incredibile storia di Joe Hill verrà adattata da Jami O’Brien e dal suo team di showrunner per dar vita a questo show definito “diabolicamente unico”, con l’autore del romanzo molto entusiasta della squadra di scrittori:

Non potrei essere più entusiasta del prossimo adattamento di NOS4A2.

So che è in buone mani con lo showrunner Jami O’Brien: i suoi script sono splendidamente realizzati e mostrano uno scrittore all’altezza delle proprie capacità, un’autore che possiede un tocco squisito e un implacabile istinto di suspense.

Non vedo l’ora di vedere Vic McQueen accendere il motore e inseguire Charlie Manx nel 2019!

NOS4A2

Victoria McQueen (Vic) ha il dono di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione.

Quando attraversa con la sua bicicletta sul vecchio e traballante ponte coperto nei boschi dietro casa sua, giunge sempre nel posto in cui deve andare. Vic tiene ben segreta questa sua insolita abilità, consapevole che nessuno potrebbe mai crederle.

Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce Wraith del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2.

A bordo della macchina, lui e i suoi innocenti passeggeri possono uscire dalla realtà e percorrere strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland.

Chilometro dopo chilometro, il viaggio sull’autostrada dell’immaginazione distorta di Charlie trasforma i suoi preziosi passeggeri, rendendoli terrificanti e inarrestabili quanto il loro “benefattore”.

Poi viene il giorno in cui Vic esce alla ricerca di guai, guai che si materializzano quando la sua strada incrocia quella di Charlie.

Questo è accaduto molto tempo fa. Ora l’unica ragazzina che sia riuscita a sfuggire al male implacabile di Charlie è diventata una donna che cerca, disperata, di dimenticare quell’orrore.

Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all’eccezionale Vic e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta.

Ha deciso di dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.

La serie TV sarà presentata in anteprima nel corso del 2019 e la prima stagione sarà articolata in 10 episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche