The Lord of the Rings: Quest to Mount Doom, annunciato il nuovo GdT di Games Workshop

Il mio tessoro!

Games Workshop ha annunciato che la caccia all’unico anello si è ufficialmente riaperta grazie a The Lord of the Rings: Quest to Mount Doom, il gioco da tavolo che porterà tutti gli appassionati a rivivere l’epica avventura de La Compagnia dell’Anello attraverso il mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien nel suo Il Signore degli Anelli.

In questo gioco, però, non ci sarà nessuna alleanza tra hobbit, umani, elfi e nani perché ognuno dovrà lottare da solo contro gli altri per poter trovare ed entrare in possesso dell’Anello evitando, contemporaneamente, di farsi scoprire dall’occhio di Sauron.

L’obiettivo è semplice, impersonando i celebri protagonisti tra i quali Aragorn, Gandalf, Legolas, Frodo e Gimli, bisognerà trovare l’Anello e, attraversando la Terra di Mezzo, portalo sul Monte Fato per distruggerlo.

Tutto però va fatto in gran segreto e sfruttando al meglio le diverse abilità del personaggio che si è scelto di interpretare!

The Lord of the Rings: Quest to Mount Doom

Pensato per 2-5 giocatori, di età compresa tra 10 anni e più con partite della durata di 30-45 minuti, The Lord of the Rings: Quest to Mount Doom non conosce ancora una data di uscita ma continuate a seguirci per ulteriori informazioni e novità a riguardo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...