In arrivo nuovi fumetti di Rick e Morty, dedicati ai personaggi (secondari) più amati

Rick e Morty I Vendicatori

Se la quarta stagione di Rick e Morty si farà attendere più a lungo del previsto, i fan della fantascientifica ed irriverente serie animata di Adult Swim dovranno trovare qualcosa per tenersi occupati tutto questo tempo. Rick and Morty Presents, una nuova serie di fumetti di Rick e Morty attesa per questo 2018, potrebbe essere la risposta alle nostre preghiere.

Le nuove avventure raccontate nei fumetti saranno incentrate sui personaggi secondari più amati dello show, con un primo numero, Rick and Morty Presents: The Vindicators!, in uscita il prossimo 7 marzo; scritto da J. Torres, disegnato da C.J. Cannon e dal colorista Nick Filardi. La storia seguirà il team di supereroi visti nella terza stagione di Rick e Morty in un viaggio nel tempo, nel quale verrà creato accidentalmente un nuovo villain.

SPOILER ALTER: pare che il viaggio del tempo sarà utilizzato per far rivivere i membri del team di supereroi deceduti nell’episodio della terza stagione, considerato che gli unici sopravvissuti erano stati Noob Noob e Nebula.

Ecco la cover del primo numero, che introduce anche tre vecchi nuovi membri dei Vendicatori:

Rick and Morty Presents: The Vindicators!

Altri tre volumi saranno pubblicati a giugno, settembre e novembre del 2018. Protagonisti saranno questa volta Krombopulos Michael (scritto da Mallory Ortberg), Dormi Gary (scritto da Mags Visaggio), e Pickle Rick insieme a Jaguar (scritto da Delilah Dawson).

I fumetti saranno pubblicati da Oni Press e, al momento, non è prevista un’edizione italiana.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti