In arrivo nuovi fumetti di Rick e Morty, dedicati ai personaggi (secondari) piĆ¹ amati

Rick e Morty I Vendicatori

Se la quarta stagione di Rick e Morty si farĆ  attendere piĆ¹ a lungo del previsto, i fan della fantascientifica ed irriverente serie animata di Adult Swim dovranno trovare qualcosa per tenersi occupati tutto questo tempo.Ā Rick and Morty Presents,Ā una nuova serie di fumetti di Rick e Morty attesa per questo 2018, potrebbe essere la risposta alle nostre preghiere.

Le nuove avventure raccontate nei fumetti saranno incentrate sui personaggi secondari piĆ¹ amati dello show, con un primo numero,Ā Rick and Morty Presents: The Vindicators!,Ā in uscita il prossimo 7 marzo; scritto daĀ J. Torres,Ā disegnato daĀ C.J. Cannon e dal coloristaĀ Nick Filardi.Ā La storia seguirĆ  il team di supereroi visti nella terza stagione di Rick e Morty in un viaggio nel tempo, nel quale verrĆ  creato accidentalmente un nuovo villain.

SPOILER ALTER: pare che il viaggio del tempo sarĆ  utilizzato per far rivivere i membri del team di supereroi deceduti nell’episodio della terza stagione, considerato che gli unici sopravvissuti erano stati Noob Noob e Nebula.

Ecco la cover del primo numero, che introduce anche tre vecchi nuovi membri dei Vendicatori:

Rick and Morty Presents: The Vindicators!

Altri tre volumi saranno pubblicati a giugno, settembre e novembre del 2018. Protagonisti saranno questa voltaĀ Krombopulos Michael (scritto da Mallory Ortberg), Dormi Gary (scritto da Mags Visaggio), e Pickle Rick insieme a Jaguar (scritto da Delilah Dawson).

I fumetti saranno pubblicati da Oni Press e, al momento, non ĆØ prevista un’edizione italiana.