History of the World: in arrivo una nuova edizione da Z-Man Games

Z-Man Games realizzerà la resmastered edition di History of the World, il classico gioco da tavolo di Avalon Hill del 1991

Sembra che questo 2017, nel mondo dei board game, verrà ricordato soprattutto per le riedizioni dei vecchi classici. Dopo Stephenson’s Rocket, Axis and Allies e Twilight Imperium (ma anche tanti altri), un altro titolo storico di Avalon HIll, History of the World, tornerà sui nostri tavoli da gioco questo inverno.

Ad occuparsene sarà la Z-Man Games, che ha annunciato la riedizione del titolo uscito originariamente nel 1991 in cui i giocatori, da 3 a 6, prendevano il controllo di diverse culture attraverso cinque diverse epoche, conducendole nel 20esimo secolo mentre si accumulavano territori e punti vittoria.

History of the World

Questa remastered edition manterrà le stesse meccaniche di gioco viste in passato, venendo rinnovata esclusivamente nel comparto grafico e nella componentistica.

Correlato:

History of the World si può trovare già in preordine sul sito ufficiale di Z-Man Games, insieme ad una lunga anteprima del gioco. Per quanto riguarda l’Italia, restiamo in attesa di scoprire se Asmodee localizzerà il gioco per noi.

Cosa ne pensate? Conoscevate già il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!