Jumanji: Ecco come costruire la replica perfetta del gioco visto nel film

Jumanji Replica

Un appassionato di Jumanji si è costruito una replica fedele del gioco da tavolo visto nel film del 1995. Il risultato è spettacolare

Se nel sequel di Jumanji, in arrivo nei cinema il prossimo dicembre, non ci sarà traccia di alcun gioco da tavolo (cose brutte, lo so), sarà meglio tenersi stretti il ricordo del film originale del 1995, in cui una scatola di legno intagliata, trovata accidentalmente dal protagonista, conteneva un’intera giungla portatile… e potenzialmente letale.

Non è invece letale, ma non per questo meno spettacolare, la replica realizzata da un fan della pellicola. Steven Richter ha deciso infatti di costruirsi la sua versione fedele del gioco in scatola visto in Jumanji, con tanto di magneti che permettono ai pezzi di posizionarsi correttamente piano di gioco.

L’intero processo di creazione è stato filmato da Richter in timelapse e, se siete curiosi, potete visionarlo di seguito:

Alcuni dei pezzi presenti nel filmato sono venduti tramite suo negozio Etsy ma, purtroppo, sembra non esistere una versione completa del gioco sullo store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
gioco inedito 2019
Atelier Da Vinci vince il premio Gioco Inedito 2019-2020