Bright: Will Smith nel nuovo trailer italiano del film fantasy di Netflix

Diamo uno sguardo a Bright, il fantasy poliziesco di David Ayer, interpretato per Netflix da Will Smith e in arrivo il prossimo dicembre

Si è concluso da poche ore il primo panel organizzato da Netflix al San Diego Comic-Con 2017 dove, tra le altre cose, è stato mostrato anche il nuovo trailer di Bright, il fantasy poliziesco con protagonisti Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace.

Lo potete ammirare in italiano qui di seguito:

Correlato:

Bright

Tra gli interpreti di Bright figurano Will SmithJoel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Alien: Covenant), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz(Suicide Squad).

Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad) e prodotto da Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless (Hunger Games) e dallo stesso Ayer.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.

Il film uscirà a dicembre su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: NY

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments