Your Name in Italia in home video nel 2018?

Your Name

L’edizione home video di Your Name arriverà in Giappone il prossimo mese di luglio. In Italia sembra che dovremo attendere fino al 2018

Your Name, il film d’animazione tratto dall’omonimo romanzo di Makoto Shinkai, è stato un successo globale e, anche in Italia, le proiezioni nei cinema sono state prolungate fino a pochi mesi fa, per permettere la visione anche ai fan dell’ultima ora.

Non sorprende quindi l’enorme interesse sulla data d’uscita effettiva dell’edizione home video del film che, nelle scorse ore, abbiamo scoperto arriverà in Giappone (in DVD e Blu-ray) a partire dal prossimo 26 luglio.

E in Italia?

Purtroppo per noi sembra che, come del resto era già stato annunciato da Dynit (che detiene i diritti delle opere di Makoto Shinkai per il nostro paese), dovremo aspettare ancora parecchio. L’editore italiano aveva infatti precisato che, per poter vedere l’edizione home video di Your Name sugli scaffali nostrani, avremmo dovuto attendere almeno 6 mesi dopo l’uscita nipponica. Questo significherebbe quindi una lunga attesa che non ci permetterà di mettere le mani sul Blu-ray prima dell’arrivo del 2018.

Possiamo quindi tornare a consumare il trailer dell’anime qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Yaraon

 

...e questo?
Japan Sinks 2020 netflix
Japan Sinks: 2020 – Trailer e data di uscita del nuovo anime sci-fi apocalittico di Netflix