Game of Pokemon: ecco la divertente sigla ispirata a quella della celebre serie TV

La famosa sigla d’apertura di Game of Thrones ricreata con i luoghi simbolo del franchise Pokémon

Una delle caratteristiche più iconiche di Game of Thrones, la celebre serie TV di HBO ispirata alla serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, è senza dubbio la sua straordinaria sigla d’apertura.

Le sequenze realizzate in computer grafica, con i luoghi delle vicende della serie che mostrano guglie, castelli e fortezze prendere forma dal nulla, nel corso del tempo hanno ispirato moltissimi appassionati spingendoli a realizzare innumerevoli versioni parodia o mash-up celebrativi di questa fantastica intro.

Grazie allo youtuber Hi Im Ken, ora abbiamo anche la versione Pokémon della sigla di Game of Thrones, con le città ed i luoghi di Ash, Pikachu e compagni.

Il video Game of Pokemon, che potete vedere qui di seguito, riprende l’ormai celebre schema visivo e la colonna sonora della sigla originale, con l’inquadratura che sorvola le città più famose della regione di Kanto: Pallet Town (Biancavilla), Saffron City (Zafferanopoli), Pewter City (Plumbeopoli) e Cerulean City (Celestopoli), mentre le stesse si formano innalzandosi verso il cielo.

E voi, cosa ne pensate? Avete mai fantasticato su un mashup originale che sfrutti la sigla di Games of Thrones e che nessuno ha ancora realizzato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...