Game of Pokemon: ecco la divertente sigla ispirata a quella della celebre serie TV

Game of Pokemon

La famosa sigla d’apertura di Game of Thrones ricreata con i luoghi simbolo del franchise Pokémon

Una delle caratteristiche più iconiche di Game of Thrones, la celebre serie TV di HBO ispirata alla serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, è senza dubbio la sua straordinaria sigla d’apertura.

Le sequenze realizzate in computer grafica, con i luoghi delle vicende della serie che mostrano guglie, castelli e fortezze prendere forma dal nulla, nel corso del tempo hanno ispirato moltissimi appassionati spingendoli a realizzare innumerevoli versioni parodia o mash-up celebrativi di questa fantastica intro.

Grazie allo youtuber Hi Im Ken, ora abbiamo anche la versione Pokémon della sigla di Game of Thrones, con le città ed i luoghi di Ash, Pikachu e compagni.

Il video Game of Pokemon, che potete vedere qui di seguito, riprende l’ormai celebre schema visivo e la colonna sonora della sigla originale, con l’inquadratura che sorvola le città più famose della regione di Kanto: Pallet Town (Biancavilla), Saffron City (Zafferanopoli), Pewter City (Plumbeopoli) e Cerulean City (Celestopoli), mentre le stesse si formano innalzandosi verso il cielo.

E voi, cosa ne pensate? Avete mai fantasticato su un mashup originale che sfrutti la sigla di Games of Thrones e che nessuno ha ancora realizzato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Shining
All’asta l’ascia di Jack Nicholson vista in Shining e la Bat-Suit di Micheal Keaton!